PResponsabilità principali /pulliAssegnare strategicamente i lead e le richieste tecniche al team di vendita e supporto, in base a competenze, carico di lavoro e priorità. /liliGestire il contatto con i clienti post-vendita, pianificare interventi di manutenzione e coordinare i subappaltatori. /liliTenere traccia precisa delle attività svolte, dell’allocazione delle risorse e degli esiti degli interventi. /liliCollaborare con i team tecnici e commerciali per assicurare una distribuzione ottimale delle risorse sul territorio. /li /ulpRequisiti /pulliEsperienza di almeno 2 anni nella gestione di cantieri, rilievi tecnici, coordinamento lavori o customer support tecnico. /liliBackground da geometra, perito tecnico, o ingegnere civile/edile (certificazioni preferite). /liliCapacità di lettura di planimetrie, schemi elettrici e documentazione tecnica. /liliOttime doti organizzative e attitudine al multitasking. /liliItaliano madrelingua; buon livello d’inglese scritto e parlato. /liliFamiliarità con CRM (es. Salesforce), software CAD (AutoCAD 2D) o gestionali tecnici (es. Danea, Primus) costituisce un plus. /liliEsperienza nel settore fotovoltaico o termoidraulico è fortemente apprezzata. /li /ul