Impiegato amministrativo studio legale (M/F)
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire presso uno studio legale con sede a Sirone (LC) in qualità di impiegato/a amministrativo/a. La risorsa selezionata si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Descrizione della posizione
* Svolgimento di mansioni di segreteria
* Redazione e gestione della documentazione tipica di uno studio legale
* Emissione di fatture per i clienti
* Supporto organizzativo e amministrativo nelle attività quotidiane dello studio
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea in ambito economico o amministrativo
* Esperienza pregressa nell'emissione di fatture
Responsabilità: riportando al Responsabile Affari Legali & Societari, in qualità di Legal Counsel, la risorsa avrà le seguenti responsabilità: analisi, redazione, revisione e negoziazione di contratti.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce l'uguaglianza di trattamento per tutti.
LCA è uno studio legale indipendente e full service, specializzato nell’assistenza legale e fiscale d’impresa, con sedi in Italia, a Milano, Genova, Roma e Treviso.
Il/La candidato/a deve essere laureato/a in materie giuridiche e possedere circa 3 anni di esperienza in aziende multinazionali o studi legali con focus civilistico.
#J-18808-Ljbffr