Principali Attività
* Gestione di pratiche amministrative;
* Attività di segreteria ordinaria;
* Sviluppo di una rete commerciale, prettamente per mezzo telefono.
Requisiti Fondamentali/Must have
* esperienza biennale nel settore assicurativo;
* Voglia di intraprendere un percorso nel duplice ruolo di office manager e sviluppo rete commerciale.
* Comunicazione efficace: I professionisti del front office dovrà essere in grado di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti. Questo include la capacità di ascoltare attivamente, rispondere alle domande dei clienti e gestire leesigenze
* Orientamento al cliente: avrà un approccio orientato al cliente è essenziale. Gli operatori del front office devono mettere al centro delle proprie attività la soddisfazione del cliente, cercando di superare le aspettative e di risolvere eventuali problemi in modo rapido ed efficiente.
* Gestione della segreteria relazioni: gestirà l’attività della segreteria prevalentemente al mattino e farà attività commerciale telefonica interazioni quotidiane, la creazione di rapporti di fiducia e la fidelizzazione dei clienti.
* Competenze informatiche: buone le competenze del pacchetto office.
* Problem-solving: Dovrà essere in grado di gestire le telefonate dei clienti in modo efficace, cercando garantendo che i clienti siano soddisfatti dell'assistenza ricevuta.
* Orientamento agli obiettivi: sarà coinvolto nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e di customer satisfaction dello studio L'orientamento agli obiettivi, la proattività è pertanto un elemento chiave per garantire il successo dello studio
Preferenziali/Nice to have
* Inglese livello medio;
Pacchetto RetributivoCCNL Commercio, Impiegato, RAL #x20AC;. Con provvigioni RAL molto più alta.AziendaNostro cliente è Società imprenditoriale di brokeraggio assicurativo di Bologna.Keywords#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI #brokeraggio #assicurazione #commerciale #retecommerciale #frontoffice #segreteria #amministrazione