Mansione
Randstad Italia,divisione Delivery Center Key Client,
Per un nostro cliente azienda italiana tra i leader di mercato nella Distribuzione Organizzata seleziona un:
Addetto Gestione Logistica di Magazzino
Luogo di lavoro: Anzola Dell'Emilia (BO)
contratto offerto: somministrazione di sei mesi prorogabili
orario: Full Time con orario indicativamente compreso tra le 7:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì e sabato mattina 7:00/15:00, possibilit di lavoro festivo e domenicale
Inserimento al 4 livello
Responsabilit
La figura sar inserita nell’unit organizzativa Logistica e in raccordo con il Responsabile di Servizio, affiancher i colleghi nell'ambito delle seguenti attivit :
Monitoraggio del calendario invio ordini dei punti vendita.
Ricezione ordini dai punti vendita.
Elaborazione degli ordini promozionali nel rispetto dei calendari definiti, recupero e reinserimento degli ordini inevasi, inserimento manuale di ordini nell’ERP SAP.
Contatto costante con la rete vendita.
Reportistica.
Utilizzo SAP e WMS (sistemi di magazzino)
Competenze
Si richiede:
Preferibile esperienza in ambito logistico, o comunque in attivit d’ufficio similari;
Ottima conoscenza Excel-Word-Power Point e utilizzo PC;
Propensione al lavoro in team;
Problem solving e gestione dello stress;
Diploma di Istituto tecnico di secondo grado o liceo scientifico.
Completano il profilo queste competenze trasversali:
Precisione
Flessibilit
Autonomia personale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca