Occupazione alla Banca Macelleria
">
L'azienda ricercatore un candidato per la posizione di addetto/a al banco macelleria. Questa risorsa ideale dovrebbe essere in grado di gestire il banco macelleria, dalla preparazione della carne al servizio al cliente, pulizia e sistemazione.
">
Compiti:
">
">
* Gestione del banco macelleria
">
* Preparazione della carne
">
* Servizio al cliente
">
* Pulizia e sistemazione
">
">
Requisiti:
">
La risorsa ideale dovrebbe avere una buona dimestichezza nell'utilizzo di coltelli da cucina e macchine affettatrici. Non è necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo.
">
Caratteristiche desiderabili:
">
Una predisposizione al contatto con il pubblico e capacità relazionali sono molto apprezzate.
">
Orario di lavoro:
">
L'orario di lavoro è full-time, dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00, dal lunedì al sabato. La domenica è il giorno di chiusura.
">
Inserimento:
">
L'inserimento è a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.
">
Residenza:
">
La residenza nella zona di Busto Arsizio o limitrofi è richiesta.
">
Offerta di lavoro:
">
L'offerta di lavoro è rivolta sia all'uomo che alla donna, in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
">
Settore e ruolo:
">
Il settore è la grande distribuzione/supermercati e il ruolo è la vendita al dettaglio/servizi al pubblico.
">
Tipologia di occupazione:
">
La tipologia di occupazione è a contratto a tempo determinato.
">
Inquadramento:
">
L'inquadramento è operaio.
">
Patente:
">
È richiesta la patente di guida B.
">
Mezzo di trasporto:
">
È disponibile l'uso dell'auto.
">
Esegui le tue ricerche sul luogo e scopri le informazioni utili prima di inviare la tua candidatura.