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Assistente all'amministratore delegato

Page Personnel
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Azienda Prestigiosa istituzione culturale internazionale con sede a Venezia, punto di riferimento nell'ambito dell'arte contemporanea e parte di un gruppo francese, che dialoga costantemente con interlocutori di alto profilo istituzionale e culturale a livello globale. Offerta Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Assistente all'Amministratore Delegato avrà le seguenti responsabilità: Gestione dell'agenda, della corrispondenza e dei contatti dell'AD; Valutazione e selezione dei contatti da trasferire all'AD; Preparazione di dossier, biografie e materiali di supporto per incontri istituzionali; Coordinamento con la Direzione Comunicazione e le Relazioni Pubbliche; Gestione della comunicazione interna con i dirigenti e raccordo con le diverse funzioni aziendali; Supporto organizzativo durante le trasferte dell'AD, garantendo continuità operativa; Condivisione della strategia aziendale e delle priorità. Competenze ed esperienza Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Assistente all'Amministratore Delegato possiede i seguenti requisiti: Laurea in discipline umanistiche, linguistiche o economiche; Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ruoli di assistenza di direzione, relazioni istituzionali o pubbliche relazioni; Padronanza delle lingue: Italiano, Francese (C1/B2) e Inglese (C1); la conoscenza del Tedesco è considerata un plus; Standing adeguato a contesti internazionali e istituzionali di alto livello; Ottime capacità organizzative, di giudizio e gestione delle priorità; Eccellenti doti comunicative, riservatezza e discrezione; Attitudine a comprendere dinamiche organizzative complesse e a gestire rapporti con interlocutori di prestigio. Completa l'offerta L'opportunità prevede l'inserimento a tempo indeterminato con il ruolo di Assistente all'Amministratore Delegato (Capo di Gabinetto), in un contesto internazionale di prestigio nel settore culturale e artistico, con sede a Venezia. La posizione offre un ambiente stimolante, contatti con interlocutori istituzionali di alto livello e la possibilità di lavorare a stretto contatto con la Direzione, con un pacchetto contrattuale competitivo e benefit dedicati. Sei pronto a dare una svolta alla tua carriera? Invia la tua candidatura oggi stesso! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. J-18808-Ljbffr

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