Descrizione azienda
Synergie Italia ricerca, per illustre azienda cliente, una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di: Quality Assurance_ Clienti e Fornitori.
Posizione
Il profilo ricercato, a riporto diretto del Quality Manager,si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
* gestione reclami dei clienti e fornitori, monitorando le performances di qualità e determinando le azioni preventive e correttive con l ausilio della metodologia 8D e Six Sigma;
* formazione inerente i sistemi di gestione integrati (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 50001).
COSA SI OFFRE:
* Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto(Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, Ral massima di 35k).
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* laurea in discipline tecnico-scientifiche;
* esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo in aziende strutturate;
* conoscenza delle metodologie Lean Six Sigma in particolar modo per la determinazione delle capacità di processo, analisi e visualizzazione dei dati;
* conoscenza delle metodologie di analisi dei materiali polimerici a supporto dell analisi dei reclami di clienti e fornitori;
* buona capacità di interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali quali: Produzione, R&D, Industrializzazione, Vendite ed in special modo clienti e fornitori;
* buona padronanza della lingua inglese, la conoscenza del francese sarà considerato un plus;
* completano il profilo flessibilità, organizzazione, affidabilità, puntualità e senso di responsabilità.
Altre informazioni
Sede di lavoro: provincia di Caserta.
Orari di lavoro: Full time.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it