Per prestigiosa Azienda Cliente, operante nell’indotto Pelletteria e appartenente ad Gruppo Internazionale, si ricerca: INDUSTRIAL E FINANCIAL CONTROLLER La risorsa, parteciperà proattivamente alle attività di controllo di gestione garantendo il rispetto delle scadenze, collaborando con i colleghi di tutti gli uffici nonché con i colleghi dell’HQ. Sarà inserita nel Dipartimento Finance e riporterà gerarchicamente al CFO, occupandosi in autonomia di: chiusure mensili/trimestrali/annuali analisi degli scostamenti rispetto al budget / forecast relativamente ai costi diretti e indiretti di produzione sia per natura sia per centro di costo e agli investimenti analisi degli scostamenti rispetto al budget/forecast relativamente al costo di produzione degli articoli in produzione individuazione delle principali motivazioni degli scostamenti e proposte di miglioramento partecipazione alle attività inerenti la predisposizione del budget annuale e del forecast trimestrale predisposizione di analisi di make/buy Supporto all’attività relativa all’acquisto di materiali indiretti (analisi di make /buy, richiesta e confronto di preventivi) Supporto nelle analisi relative al costo del personale Analisi e monitoraggio mensile degli scarti di produzione al fine di ridurre gli sprechi Estrazione dati, costruzione database e analisi degli stessi mediante pivot Supporto nella creazione delle presentazioni dei risultati aziendali Requisiti : Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Controller, all’interno di realtà di stampo produttivo Ottima conoscenza della lingua Inglese, sia a livello scritto che parlato Conoscenza principi contabili, partita doppia, bilancio Conoscenza del pacchetto Office con focus sull’applicativo Excel (formule, tabelle pivot.) e Power Point Gradita conoscenza del gestionale AS400 - modulo contabilità; Completano il Profilo : Spiccate doti relazionali Capacità di lavorare in Team Attitudine all’analisi e alla risoluzione dei problemi Pianificazione del lavoro in autonomia Rispetto delle scadenze Si offre : inserimento a tempo indeterminato presso Azienda Cliente. full time lunedì venerdì, con flessibilità in ingresso tra le 8.30 e le 9.00 + mensa aziendale. inserimento all'interno di una Realtà di stampo produttivo che realizza lavorazioni esclusive nel suo genere, appartenente ad un Brand Internazionale di Alta Moda. Luogo di Lavoro : Ponte a Egola - San Miniato (PI) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).