Funzione: Help Desk 1st line specialist
Categoria: Help Desk / Assistenza Informatica
Luogo di lavoro: Reggio Nell'Emilia, Reggio Nell'Emilia
Siamo alla ricerca, per nota azienda di Reggio Emilia, di un:
Tecnico IT Help Desk
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza dei sistemi di sicurezza informatica aziendale;
* Diploma o Laurea in ambito informatico;
* Familiarità con i sistemi operativi desktop e i prodotti Microsoft Office;
* Conoscenza approfondita delle architetture informatiche aziendali;
* Conoscenza dell'inglese tecnico/informatico;
* Curiosità e proattività nel proporre soluzioni e disponibilità all'apprendimento continuo.
Mansioni principali:
* Assistenza sistemistica di primo livello agli utenti aziendali;
* Configurazione e gestione degli account e delle abilitazioni sulle piattaforme aziendali;
* Gestione e manutenzione di hardware aziendale, tra cui PC, stampanti, smartphone, server e rete aziendale;
* Monitoraggio e aggiornamento degli inventari hardware;
* Supporto applicativo di primo livello su software aziendali;
* Analisi e proposte di miglioramento per ottimizzare l'infrastruttura hardware e software;
* Manutenzione dei sistemi Microsoft presenti nelle postazioni di lavoro;
* Collaborazione con il Coordinatore Help Desk e il Direttore IT per valutare richieste e soluzioni tecniche.
La risorsa selezionata entrerà a far parte del reparto Sistemi Informativi e risponderà direttamente al Coordinatore dei servizi di Help Desk.
L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato. Inserimento diretto in azienda, full time.
Disponibilità oraria: 8.00-13.00 / 14.00-17.00. È richiesta flessibilità per spostamenti nelle sedi aziendali situate nelle province di Reggio Emilia e Bologna in giornata.
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