ADHR, Divisione Ricerca e Selezione, sta ricercando per società di consulenza specializzata nella progettazione di impiantistica e nella gestione immobiliare un: IMPIEGATA/O AMMINSTRATIVA/O CONTABILE La risorsa gestirà la contabilità aziendale a stretto contatto con il titolare e il commercialista. Nello specifico si occuperà di: Registrazioni di prima nota, cassa e banca; Gestione della fatturazione attiva e passiva; Predisposizione pagamenti e controllo flussi di cassa; Adempimenti fiscali e imposte; Predisposizione dei dati per il bilancio; Gestione di documentazione e offerte per le aziende clienti. Requisiti Richiesti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi; Ottima conoscenza di office (excel, word, power point); Proattività, ottimi doti organizzative e flessibilità. Luogo di lavoro: Padova Centro. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Convenzioni aziendali Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Orario: Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Tredicesima Esperienza: impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale) Flextime