Ruolo e Responsabilità
Il candidato selezionato per questa posizione lavorerà nel settore delle paghe e contributi, sviluppando competenze nella gestione di processi complessi. La mansione richiede una grande attenzione ai dettagli, abilità organizzative e capacità di lavorare in team.
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Competenze Richieste
Per svolgere questo lavoro con successo, il candidato dovrà essere in possesso di un diploma in Ragioneria e avere seguito corsi formativi in ambito paghe e contributi. Saranno altresì valutate la predisposizione al lavoro in team, la flessibilità, l'autonomia e l'attitudine a organizzare le proprie attività per obiettivi.
Obiettivi del Lavoro
La missione di questo ruolo è quella di garantire la gestione corretta delle paghe e dei contributi, sia a livello amministrativo che contabile. Il candidato dovrà essere capace di elaborare buste paga, gestire presenze, assenze, ferie, straordinari, trasferte e permessi, nonché aggiornare il Libro Unico del Lavoro (LUL) e gestire contrattualistiche come assunzioni e dimissioni, licenziamenti, liquidazioni e controversie sindacali.
Competenze di Base
Per affrontare queste sfide, il candidato deve essere in grado di utilizzare tool di tipo UNIEMENS, Autoliquidazione Inail ed invio telematico, modello 770 ed invio telematico, Certificazioni Uniche (CU) ed invio telematico e indagini periodiche Istat.