SYNERGIE ITALIA SPA, filiale di NOVARA, sta selezionando per rinomata struttura alberghiera:
ADDETTO/A ALLA RECEPTION
La risorsa si occuperà di tutte le pratiche relative all'arrivo e alla partenza dei clienti: accoglienza, gestione delle prenotazioni, controllo dei documenti necessari, utilizzo della cassa, organizzazione del check-in e del check-out, gestione del front office e delle richieste dei clienti. Inoltre è sua responsabilità la gestione del bar.
Si ricercano candidati/e con esperienza pregressa nella mansione o che siano fortemente motivati a formarsi in questa mansione. Sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e organizzative. E' inoltre fondamentale un'ottima conoscenza del computer, in particolare Word ed Excel.
E' necessario il possesso della patente b in quanto il luogo di lavoro non è raggiungile con i mezzi.
Si offre inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è full time su tre turni (7-13/13-23/23-7) dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo.
Inquadramento al livello 5 del CCNL Commercio.
Luogo di lavoro: Borgo Vercelli (VC).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004