Per una realtà industriale consolidata nel settore automotive e diagnostica tecnica stiamo cercando un:
RESPONSABILE SERVICE
La figura sarà responsabile della gestione del reparto assistenza tecnica e avrà il compito di organizzare e ottimizzare lâ attività dei tecnici interni ed esterni, curare il rapporto con il cliente e garantire un servizio post-vendita efficiente, tempestivo e professionale.
Mansioni da svolgere:
* Coordinamento dellâ attività dei tecnici service (interni/esterni)
* Gestione delle richieste telefoniche ed email da parte dei clienti
* Organizzazione degli interventi di assistenza: trasferte, tempistiche, logistica
* Diagnosi e supporto tecnico da remoto su apparecchiature installate
* Pianificazione e monitoraggio dei ticket di assistenza
* Invio richieste di supporto ai partner/fornitori esterni quando necessario
* Interfaccia con lâ ufficio commerciale per esigenze post-vendita
* Disponibilità a interventi operativi diretti, se richiesto in casi straordinari
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi (service, assistenza tecnica, post-vendita)
* Conoscenza del settore automotive o strumentazione tecnica (preferibile)
* Competenze in diagnostica, elettronica, meccanica di base
* Ottime doti organizzative e di gestione del cliente
* Autonomia nella gestione delle priorità e attitudine al problem solving
* Buona dimestichezza con strumenti digitali, software CRM e gestionali
* Gradita conoscenza della lingua inglese
Si offre Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
RAL compresa tra â ¬ 30.000 e â ¬ 40.000, in base al profilo.
by helplavoro.it