Overview
Eurointerim S.p.A.- Filiale di Verdello presenta una posizione per una storica azienda cliente operante nella produzione di impianti industriali: profilo competente da inserire nella funzione ufficio tecnico - gestione della commessa.
Ruolo: gestore della commessa/project manager
Descrizione del lavoro
La figura professionale, rispondendo al responsabile dei PM, si occuperà di coordinare e monitorare le fasi di avanzamento dei progetti/commesse, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi, delle specifiche tecniche e degli standard qualitativi.
In particolare le sue attività saranno:
Pianificazione e gestione delle commesse
Interfaccia con clienti per raccolta requisiti, definizione delle tempistiche e monitoraggio dello stato avanzamento lavori
Coordinamento tra ufficio tecnico, produzione e logistica
Monitoraggio dei KPI di progetto
Analisi dei cicli produttivi e proposta di ottimizzazioni
Gestione della documentazione tecnica e di progetto
Reporting alla direzione
Competenze richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di gestore della commessa/project manager sono:
Diploma a indirizzo meccanico oppure laurea in Ingegneria meccanica o gestionale
Almeno 2/3 anni di esperienza come project manager
Buona conoscenza del disegno meccanico e delle principali lavorazioni meccaniche/di carpenteria
Gradita conoscenza della lingua inglese
Tipo di assunzione
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; RAL *********€
Disponibilità lavorativa
Full time.
Giornata
Luogo di lavoro
Trezzo sull\'Adda
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); applicandosi all\'annuncio il candidato conferma di aver letto e accettato l\'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.****
SG del 10/09/2003.
#J-*****-Ljbffr