Casa Artusi è il primo centro di cultura gastronomica a Forlimpopoli (FC) che promuove in Italia e nel mondo la cucina italiana attraverso visite guidate, esperienze turistiche, corsi di cucina per appassionati, team building. La Fondazione si pone come strumento di promozione e marketing territoriale mediante il quale svolgere senza scopo di lucro, attività finalizzate allo sviluppo del turismo culturale ed enogastronomico del territorio in ambito nazionale e internazionale
Casa Artusi in un'ottica di espansione del suo organico è alla ricerca di una figura per il ruolo di segreteria di Fondazione
Al candidato si richiede di occuparsi della segreteria organizzativa eventi e della segreteria amministrativa, necessarie per gli organi e per le attività caratteristiche della Fondazione.
Il candidato deve preferibilmente aver maturato:
* Esperienza nell'ambito amministrativo nei rapporti pubblico-privati
* Esperienza gestionale e contabile
* Esperienza nell'ambito di eventi per supporto all'organizzazione di attività istituzionali e commerciali in coordinamento con il team di Casa Artusi
* Esperienza con le lingue straniere (Inglese livello minimo B2)
Al candidato si propone un contratto con un periodo di prova iniziale di 3 mesi per euro 4800 omnicomprensivi, dopo il quale verrà proposto un contratto di assunzione e/o collaborazione
Invio CV a info@casartusi.it entro il 20 agosto 2025
La Fondazione si riserva la facoltàdi convocare a colloquio i candidati
#J-18808-Ljbffr