Pubblicato il 16 giugno
Mansioni della posizione
Profilo Azienda operante nel settore della Notevole Distribuzione, con sede a Lucera, ricerca una risorsa da inserire come Magazziniere.
Skill e Professionalita Attivita principali: Carico e scarico della merce Preparazione delle merci in entrata e in uscita Allocazione e sistemazione delle merci in magazzino Utilizzo dello scanner per la gestione operativa Utilizzo del gestionale AS400 Requisiti: Esperienza, anche breve, nella mansione Ottima dimestichezza con AS400 Precisione, affidabilita e capacita di lavorare in team Orario di lavoro: Tempo completo, dal lunedi al sabato Inquadramento: CCNL ANPIT Commercio Terziario - Livello D1 Retribuzione mensile: € *,00 Sede di lavoro: Lucera I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
, D.Lgs e D.Lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).