Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente, leader nel settore della mobilità ricerca:STAGE CUSTOMER CARE_SETTORE AUTOMOTIVELa risorsa, all’interno di un percorso formativo nel Dipartimento Customer Care di un contesto strutturato e di respiro internazionale, sarà coinvolta nelle seguenti attività:ricezione e gestione delle segnalazioni/complaints del Cliente attraverso i canali dedicati (software CRM/email/pec)analisi dei casi con utilizzo degli strumenti a supporto (sistemi gestionali, archivi documentali)gestione delle richieste attraverso approfondimenti con il Cliente e/o il coinvolgimento dei Reparti Operativiraccolta feedback dai Reparti, in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti e condivisi per ciascuna casisticacondivisione con i Clienti delle specifiche per la risoluzione del caso.RequisitiLaurea triennale/specialistica in discipline umanistiche/comunicazione/GiurisprudenzaCapacità di ascolto e orientamento al ClienteCapacità di relazione scritta e verbaleCapacità di problem solving Buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto officeE’ previsto un tirocinio extracurriculare semestrale di 40 ore settimanali con rimborso spese di € 800 mensile e buoni pasto.Sede del tirocinio: Roma Eur.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).