Chi Siamo
Dal 1995 TWT, azienda Italiana, è leader nel mondo dei servizi TLC e ICT.
Specializzata nel settore B2B, dove è diventata sinonimo di digital transformation, TWT segue le aziende step by step, dalla fase progettuale fino all’assistenza post vendita, per ottimizzare i processi produttivi e semplificare il lavoro delle persone che ne fanno parte. Siamo veloci, smart, accessibili, in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione delle aziende che potranno contare su un Customer Care interno e dedicato per una risposta sempre immediata.
Cosa Stiamo Cercando
Per la nostra sede di Milano stiamo ricercando una persona da inserire in stage a supporto del nostro Dipartimento Tecnico a supporto degli specialisti d’area, nelle attività di Helpdesk di 1°livello per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti l\'erogazione dei servizi offerti.
Il percorso formativo prevede l\'acquisizione delle conoscenze e competenze relative relativamente alle seguenti attività :
* Supporto alla risoluzione delle problematiche post vendita dei servizi offerti ai clienti
* Supporto tecnico di 1° livello
* Assistenza tecnica ai clienti aziendali, tramite sistema di troubleshooting
È Il Tuo Lavoro Ideale Se
* sei un diplomato / neo diplomato in Informatica
* sei motivato, curioso e determinato a metterti in gioco
* sei capace di lavorare in team come in autonomia
* sei voglioso di acquisire nuove competenze in un\'azienda in continua evoluzione
Forte interesse per le nuove tecnologie, spirito di collaborazione, disponibilità e ottime capacità relazionali completano il profilo.
Offriamo uno stage di 6 mesi con il riconoscimento di un rimborso spese mensile.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tirocinio formativo / stage
Stipendio : €700,00 al mese
Benefit :
* Formazione professionale
* Mensa aziendale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Smart working :
* In via temporanea, causa COVID-19
#J-18808-Ljbffr