Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni:
Posizione: Operatore Customer Service
Responsabilità principali:
* Gestione telefonica dei clienti già attivi
* Supporto tecnico-amministrativo attraverso la gestione di richieste e segnalazioni dei clienti
* Assistenza vendita e post-vendita
* Vendita di prodotti aggiuntivi
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore
* Ottima dialettica e orientamento al cliente
* Precedente esperienza nella vendita
* Preferibile esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound
* Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative
* Ottime competenze informatiche
* Capacità di lavorare in team
Offerta:
* Contratto iniziale in somministrazione
* Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ)
* Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi
Humangest garantisce pari opportunità di impiego e promuove la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Nota: La posizione è ancora aperta e attiva.
#J-18808-Ljbffr