Overview
Sei un individuo dinamico e orientato ai risultati con una spiccata capacità comunicativa? Stiamo attualmente selezionando un Segretario / a di brand specializzato nella Gestione Appuntamenti per sviluppare il nostro team presso il nostro gruppo nell’ambito della formazione.
Responsabilità
* Condurre chiamate telefoniche mirate per presentare efficacemente i nostri Corsi e Master di Formazione ed orientamento professionale e relativi aggiornamenti a banche dati di potenziali clienti.
* Pianificare e fissare appuntamenti telefonici per i nostri rappresentanti commerciali, garantendo un\'un\'organizzazione ottimale dell\'agenda.
* Mantenere e aggiornare con precisione il database dei contatti.
* Rispondere in modo professionale alle richieste e alle domande dei clienti, fornendo informazioni chiare e dettagliate.
Requisiti
* Capacità comunicative e di persuasione.
* Esperienza pregressa in ruoli simili e / o in ambito commerciale (almeno 2 anni).
* Orientamento ai risultati e abilità di lavorare efficacemente secondo obiettivi e scadenze.
* Conoscenza di base degli strumenti informatici e del pacchetto Office.
* Attitudine al lavoro di squadra e flessibilità.
Offriamo
* Formazione iniziale completa e supporto continuo per il tuo sviluppo professionale.
* Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, che favorisce la crescita personale e la cooperazione.
* Possibilità concrete di avanzamento professionale all\'interno dell\'azienda.
* Retribuzione competitiva e bonus legati ai risultati ottenuti (Compenso Fisso + Provvigioni).
Dettagli contrattuali
Nota: Nella versione rifinita manterremo i dati come forniti.
Contratto di lavoro : Part-time
Retribuzione : €460,00 - €1.500,00 al mese
Ore previste : 25 a settimana
Benefit
* Supporto allo sviluppo professionale
* Disponibilità : No weekend
* Turni
* Turno diurno
Retribuzione supplementare
* Bonus
* Piano incentivi
* Premio di produzione
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