Distributore italiano specializzato in parti di ricambio per autocarro e veicolo commerciale con una forte specializzazione sui ricambi motore, cambio e differenziale
ADDETTO GESTIONE RESI - MAGAZZINO:
La risorsa, riportando al Responsabile di magazzino, inserita in un team giovane e dinamico, svolgerà le seguenti attività:
- Accettazione e gestione in magazzino dei resi (in garanzia e non)
- Esaminare e valutare i prodotti resi per determinare se devono essere restituiti, riparati o smaltiti.
- Gestione della documentazione necessaria.
- Interagire con i clienti per la corretta gestione del reso.
- Collaborare con il dipartimento qualità e logistica per coordinare il ritiro dei prodotti resi e garantire il corretto flusso di magazzino.
Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
- diploma o qualifica
- conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel
- preferibile conoscenza di AS400
- un’esperienza lavorativa di almeno 2-4 anni nella mansione
- completano il profilo ottima manualità, affidabilità e precisione
- essere automuniti
Cosa offriamo
- Assunzione diretta in azienda, l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.
- Contratto CCNL commercio tempo pieno, da lunedì a venerdì
- Buoni pasto