Overview Office Assistant Part-time - Studio di Architettura... Page Personnel Italia SPA • Milano, Lombardia, IT Prestigioso Studio di Architettura Descrizione dell’offerta Descrizione dell’offerta di lavoro Azienda Lo studio è un'impresa di servizi aziendali di medie dimensioni, specializzata in architettura e design. Offre un atmosfera di lavoro professionale e ben organizzato, situato nel cuore di Milano. Offerta
Gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornendo un servizio clienti eccellente. Organizzare e mantenere l'archivio documentale e la corrispondenza aziendale. Supportare la preparazione di documenti e presentazioni per i progetti dello studio di architettura. Coordinare appuntamenti e gestire il calendario degli incontri. Monitorare e gestire le forniture d'ufficio e le richieste di acquisto. Assistere nella gestione amministrativa quotidiana del dipartimento Secretarial & Business Support. Collaborare con il team per ottimizzare i processi operativi interni. Fornire supporto organizzativo per eventi e meeting aziendali.
Competenze ed esperienza A successful Office Assistant Part-time dovrebbe avere :
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente. Esperienza pregressa in ruoli di supporto amministrativo o segretariale. Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Buona padronanza della lingua italiana, scritta e parlata. Conoscenza base degli strumenti informatici, inclusi pacchetti Office. Capacità di lavorare in un ambiente strutturato e collaborativo.
Completa l'offerta
Tempo indeterminato part-time 4h (9.00 - 13.00 oppure 14.00 - 18.00) RAL max 20,000€ Ambiente di lavoro professionale e stimolante nel settore dei servizi aziendali. Possibilità di collaborare con un team di professionisti in un prestigioso studio di architettura a Milano.
Se sei interessato a questa opportunità come Office Assistant Part-time a Milano nel settore dei servizi aziendali, inviaci la tua candidatura! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68 / 99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. J-18808-Ljbffr #J-18808-Ljbffr