Descrizione azienda
Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona. Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di oltre 3.000 professionisti ,Coopselios offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia)
Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit. Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima. L'attenzione alla persone ci spinge a valorizzare chi lavora con noi investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.
Posizione
Ricerchiamo 1 - 2 educatori /ici di sostegno con esperienza, per assistenza in scuole primarie e superiori, del distretto di Correggio.
Requisiti
1. Laurea in scienze dell'educazione L19 ( o studenti al 3 anno di scienze dell'educazione SE IN POSSESSO DI ESPERIENZA nel ruolo).
2. Esperienza con disabili
3. Esperienza con disabilità e/o conoscenza metodo ABA utilizzo CAA costituirà titolo preferenziale.
4. Capacità di gestione dei problemi comportamentali,
residenza o domicilio a Correggio/Fabbrico o zone limitrofe
patente ed auto
la figura ricercata dovrà avere esperienza.
Altre informazioni
contratto part time 28 h mattino/ pomeriggio
contratto tempo determinato di un anno
patente ed auto
residenza o domicilio zona Correggio - Carpi Bagnolo in Piano
patente ed auto