Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr generalist

Poggio Rusco
Contratto a tempo indeterminato
Conflavoro PMI
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Conflavoro è una Confederazione Nazionale che rappresenta migliaia di imprese, professionisti e lavoratori autonomi su tutto il territorio italiano. Operiamo quotidianamente nel dialogo con istituzioni, Parlamento, Ministeri, Regioni e media nazionali, promuovendo temi strategici per il mondo produttivo: lavoro, formazione, sicurezza, innovazione, PMI.

Siamo alla ricerca di un HR Generalist per il nostro reparto HR. La figura selezionata si occuperà dell'amministrazione del personale, gestione delle buste paga con il consulente del lavoro, gestione presenze, richieste ferie, recruiting e preparazione contratti.

Competenze richieste:

* Laurea in economia, giursprudenza o affini;
* Almeno 2-3 anni di esperienza nel settore HR;
* Conoscenza delle pratiche base di amministrazione del personale.
* Ottime capacità relazionali e organizzative.
* Capacità di lavorare in team e gestire più attività contemporaneamente.
* Buona conoscenza dei principali strumenti digitali e dei portali di recruiting.

Responsabilità principali:

* Gestione amministrativa del personale lungo l'intero ciclo di vita del dipendente: assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni.
* Rilevazione e controllo delle presenze, gestione di ferie, permessi e malattie, con supporto agli adempimenti legati all'amministrazione del personale.
* Supporto ai processi di recruiting, dalla pubblicazione degli annunci allo screening dei CV, fino all'organizzazione dei colloqui.
* Gestione dell'onboarding, archiviazione documentale, aggiornamento dei fascicoli del personale e supporto nelle comunicazioni interne.
* Supporto alle attività HR trasversali, tra cui reportistica, formazione, sviluppo del personale e relazione con dipendenti e responsabili di funzione.

Il nostro candidato ideale:

* È creativo, preciso e in grado di affrontare sfide complesse;
* Ha esperienzanella gestione di progetti visivi e creativi;
* È proattivo, autonomo e capace di lavorare sotto scadenze strette;
* È in grado dianalizzare le esigenze aziendali e tradurle in soluzioni visive efficaci;

Cosa offriamo:

* Ambiente dinamico e collaborativo.
* Possibilità di crescita professionale.
* Formazione continua.
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
* Welfare contrattuale fino a €450 annui erogato dall'Ente EBIASP
* Polizza sanitaria erogata da FondoSani

Se ritieni che questa opportunità possa corrispondere alle tue ambizioni professionali e vuoi far parte di un team che promuove attivamente l'innovazione e la comunicazione, inviaci il tuo curriculum

Il tuo futuro in Conflavoro ti aspetta!

Sede: Roma

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Poggio Rusco
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Hr Generalist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva