Overview
La risorsa ricercata ha maturato esperienza nella saldatura molata/pulita ed è in grado di leggere schemi e disegni meccanici.
Inserimento con tempo determinato di 1 anno iniziale (Inquadramento: CCNL metalmeccanico industria CONFAPI) con finalità di assunzione diretta a tempo indeterminato.
Responsibilities
Il saldatore si occuperà di uso e regolazione delle saldatrici per procedimenti TIG (saldatura con materiale d'apporto in gas inerte) in manuale e automatico;
abilità nel realizzare saldature in tutte le posizioni, in piano, in ascendente, in discendente e sopra testa;
Le mansioni da svolgere sono: assemblaggio dei particolari in lamiera sia con saldatura a filo sia con saldatura TIG e saldature polmonate per tubazioni ad uso alimentare e farmaceutico.
Qualifications
Richiesta esperienza pregressa nella mansione, una buona manualità e conoscenza della lingua italiana. Preferibile possedere conoscenza anche minima del disegno meccanico e un diploma di studio tecnico.
Indispensabili: conoscenza della saldatrice TIG; conoscenza dei materiali di apporto e gas di protezione per realizzare le saldature; conoscenza dei materiali da saldare quali acciai inossidabili AISI 304, AISI 316 e SUPERDUPLEX, utilizzati per la costruzione di strutture e impianti industriali; conoscenza delle tecniche e procedimenti per saldature a TIG; conoscenza dei controlli non distruttivi applicati alle saldature.
Altri requisiti fondamentali: Proattività; Autonomia nello svolgimento del proprio lavoro; Voglia di imparare e crescere a livello lavorativo.
Work details
Giornata lavorativa completa: 8 ore con possibilità di straordinari
Sede Lavorativa: Nova Milanese
Inviare candidatura alla email
J-18808-Ljbffr