SUPPORTO TECNICO TELEFONICO_MEDICAL DEVICE_ROMA CASTROPRETORIO - Roma, roma Categoria: Call Center - Customer CareLuogo di lavoro: Roma, Roma Professional Solutions, Societa' di Adecco Group, specializzata in servizi di Outsourcing, ricerca un/a risorsa che potra' apportare il suo contributo ed il suo valore aggiunto per la crescita dell'unita' funzionale dedicata ai Patient Support Program nell'ambito della divisione BPO – Medical&Science.Supporto Tecnico Telefonico per Assistenza Medical Device, settore medicale (Part Time)Entrera' a far parte di un Team di Professionisti del Patient Support Program, attivo a livello nazionale su progetti costruiti in Partnership con aziende nei settori medicale e farmaceutico. La risorsa si occupera' delle seguenti attivita':• Partecipera' a corsi di formazione per lo svolgimento delle mansioni che andra' ad effettuare;• Assistenza via web o via telefono relativa all'utilizzo di devices medici per pazienti;• Fornira' assistenza tecnica su device medici utilizzati da pazienti diabetici;• Customer Care: Assistenza telefonica e ricezione di chiamate in-bound H24 e out-bound ai pazienti per supportarli, motivarli durante la terapia; • Monitoraggio telefonico della terapia farmacologica e del regime alimentare dei pazienti;• Collaborazione con un Team di professionisti (psicologi, nutrizionisti, infermieri, biologi) Responsabilita':Requisiti:• Preferibile Laurea in Infermieristica o Scienze della Nutrizione - Biologia o Psicologia (con eventuale iscrizione all'albo Infermieri o Biologi Nutrizionisti o Psicologi, non obbligatoria);• preferibile Conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa nella gestione delle chiamate in e out e assistenza tecnica;• Precisione, flessibilita', problem solving, Predisposizione al lavoro in team, proattivita';• Capacita' di gestire lo stress, accompagnata da doti comunicative e relazionali;• Buone capacita' comunicative ed empatiche. Cosa offriamo:• Attivita' su turnazioni di 4h;• Pianificazione e comunicazione Mensile e/o trimestrale dei turni dalle 00.00 alle 24.00, distribuiti dal lunedi' alla domenica: per i turni nella fascia diurna dalle 7 alle 20 il lavoro si svolge in ufficio, invece in smart-working SOLO nella fascia notturna dalle 20 alle 8, nei festivi, i sabati e le domeniche.• Contratto CCNL Commercio PART-TIME 50% durata 3 mesi o di Apprendistato, con possibilita' di proroga e crescita interna; PC e Cellulare; Sede di lavoro: Roma, Viale Castro Pretorio 124 (CAP 00185) + possibilita' di smart working. L'attivita' prevede la presenza in ufficio per i turni diurni dalle ore 7 alle 20.Professional Solutions srl e' un datore di lavoro di pari opportunita' che sostiene la diversita' e l'inclusione. Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le eta', nazionalita', etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy?consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).? ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Disponibilita' oraria: Totale disponibilita', Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilita' fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma, Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/supporto-tecnico-telefonico-medical-device-roma-castropretorio-roma-roma-roma/18000707.html