PLa figura avrà il compito di supportare l’E-commerce CRM Coordinator per le attività legate all’acquisizione dei nuovi clienti e aumento della fedeltà dei clienti attuali, in ottica omnicanale.brstrongLa risorsa si occuperà di:br/strong /pulliCollaborare allo sviluppo del piano di contatto per i clienti e-commerce e retail diretto; /liliRealizzare attività di direct marketing omnichannel utilizzando i più diffusi canali di comunicazione come: DEM, SMS, Whatsapp, ecc… /liliSviluppare la reportistica sulle performance delle campagne; /liliSupportare la rete vendita nelle attività commerciali e promozionali; /liliCollaborare al miglioramento del programma loyalty.brbr/li /ulstrongIl/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:br/strongulliLaurea in Marketing, Economia, Informatica o in un campo correlato. /liliBuona padronanza pacchetto Office, in particolare Excel. /liliFamiliarità con strumenti di web analytics. /liliConoscenza base strumenti mail marketing. /liliAttitudine analitica e orientamento ai dati. /liliPrecisione e attenzione ai dettagli. /liliCapacità organizzative e gestione del tempo.brbr/li /ulemLa ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).br/emstrongSede di lavoro: /strong Coccaglio, BS (Italia) #J-18808-Ljbffr