Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk applicativo (caserta)

Caserta (Provincia di Lecco)
Gecal Informatica
Pubblicato il 16 maggio
Descrizione

Il Gruppo Gecal Informatica – Altair Systems, società di consulenza informatica attiva dal 1985, è alla ricerca di uno/una
HELP DESK APPLICATIVO – 2° Livello (Oracle Retail / POS)

Stiamo ricercando un Technical Support Specialist di 2° livello da inserire nel team di Maintenance Applicativa.
La risorsa si occuperà del supporto tecnico avanzato su un software gestionale di cassa (Xstore) basato su tecnologia Oracle.
Sei la persona ideale se hai una forte propensione al problem solving tecnico, una conoscenza approfondita dei database e la capacità di analizzare il codice per identificare bug complessi.
Responsabilità:
- gestione ticket: analisi e risoluzione di incidenti complessi segnalati dai punti vendita a livello globale;
- database querying: Utilizzo intensivo di SQL per l'interrogazione dei database, estrazione dati, troubleshooting e correzione di anomalie sui flussi transazionali.
- analisi codice: revisione e debug di frammenti di codice Java per identificare errori applicativi o suggerire fix al team di sviluppo.
- Supporto Internazionale: gestione delle richieste provenienti da diverse country, comunicando esclusivamente in lingua inglese.
- maintenance & escalation: collaborazione con il team di manutenzione e interfacciamento con il 3° livello (Sviluppo/Vendor) per i bug di prodotto.

Requisiti Tecnici:
- ottima padronanza di SQL per l'interrogazione e la gestione di DB complessi (preferibilmente Oracle);
- capacità di lettura e analisi del codice Java;
- esperienza: 2-3 anni in ruoli di Help Desk tecnico di 2° livello o Application Support;
- inglese: Livello B2;
- robusto capacità di troubleshooting e attitudine all'indagine tecnica.

Orario di lavoro: turno fisso pomeridiano/serale: 14:00 – 23:00, dal lunedì al venerdì
Sede: full remote

Inserimento con contratto a tempo determinato/indeterminato, CCNL Commercio
Range di ral: 25-28k

In ottemperanza al Regolamento UE n.16/679 (General Data Protection Regulation, o \"GDPR\"), Gecal Informatica S.r.l. L

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Java liferay
Como
Gecal Informatica
Offerta simile
Help desk applicativo
Como
Gecal Informatica
Offerta simile
Java liferay
Lecco
Gecal Informatica
Offerte simili
Azienda Gecal Informatica
Lavoro Gecal Informatica a Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Help desk Applicativo (Caserta)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva