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Talent acquisition specialist

JR Italy
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Emilia romagna, Italy

Per un nostro cliente leader del proprio settore stiamo partecipando al rafforzamento della funzione HR, con la ricerca di un/una Talent Acquisition Specialist. In ottica di sviluppo strategico della Società e di potenziamento delle politiche di Talent Acquisition, la figura sarà inserita nel team Talent Acquisition dell'Ufficio Risorse Umane e seguirà le attività dell'area Ricerca e Selezione, per le Funzioni Centrali e per la rete vendita.

Principali responsabilità:

* Rapporto con gli HRBP e Line Manager per raccogliere le esigenze di selezione ed i requisiti della ricerca, successiva stesura e pubblicazione degli annunci;
* Gestione dell'ATS aziendale: creazione utenze, pubblicazione e monitoraggio degli annunci di lavoro, screening delle candidature ricevute, update delle ricerche in corso, reporting da piattaforma, settaggio e gestione del backend;
* Contatto dei candidati ed eventuale convocazione a colloquio;
* Gestione dell'iter di selezione in completa autonomia, attraverso colloqui di selezione individuali e di gruppo, con la possibilità di seguire annualmente anche assessment center interni;
* Consulenza ad HRBP e Line Manager sulle migliori procedure di ricerca e selezione;
* Valutazione delle competenze dei candidati, sulla base dei colloqui svolti, e accompagnamento del Business nella scelta;
* Analisi ed implementazione di soluzioni di IA in ambito Talent Acquisition;
* Analisi data driven ed eventuale empowerment delle procedure di Ricerca e Selezione, sulla base dei trend di mercato e delle soluzioni tecnologiche in commercio;
* Reporting e analisi di area;
* Partecipazione ad eventuali progetti di Employer Branding promossi dal team HR;
* Formazione interna ai Line Manager su Processo e Metodologie di Selezione.

Profilo ricercato:

* Esperienza di almeno tre / quattro anni in ambito Risorse Umane, con focus specifico su attività di Ricerca e Selezione del personale, Employer Branding;
* Laurea Magistrale in area umanistica o economica o giuridico-politica; costituirà titolo preferenziale aver conseguito un Master in Gestione delle Risorse Umane;
* Ottime capacità organizzative, analitiche, nonché gestionali e relazionali;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Pregresse esperienze lavorative in Uffici Risorse Umane modernamente organizzati o in società di head hunting.

Sede di lavoro: Forlì con ampia possibilità di accesso al lavoro in modalità smart da remoto

Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.

Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS

#J-18808-Ljbffr

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