Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per un’azienda cliente del territorio: 1 ADDETTO/A AL TELEMARKETING La risorsa selezionata si occuperà di:• Effettuare chiamate commerciali a una lista di contatti fornita dall’azienda;• Presentare i prodotti/servizi aziendali in modo chiaro e professionale;• Gestire le informazioni raccolte e aggiornare i contatti nel gestionale interno;Requisiti:• Buone capacità comunicative e relazionali;• Attitudine commerciale e orientamento al risultato;• Buon utilizzo del PC e degli strumenti digitali di base;• Precisione, affidabilità e disponibilità a lavorare in autonomia.Si offre un mese iniziale di contratto in somministrazione, con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time 16 ore - da definire insieme al cliente;Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI)Data inizio prevista: Categoria Qualificato: Settore: Città: Competenze richieste: Banca - Gestione rapporti clienti Vendita - Gestione rete vendita Contact Center - Gestione telefonate outbound
Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).