ATTREZZISTA DA BANCO SU STAMPI AD INIEZIONE
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Responsabilità principali
Manutenzioni ordinarie su stampi ad iniezione per il mantenimento degli stessi e delle attrezzature destinate al reparto produzione, mediante l'utilizzo di macchine presenti in officina (torni, frese, rettifiche, molte).
Preparare gli stampi e le attrezzature in accordo al programma di entrata in produzione stabilito dall'ufficio logistico e a richiesta del Responsabile di produzione.
Effettuare settimanalmente la pulizia dei macchinari e dell'officina meccanica.
Requisiti
Dip. di perito meccanico o qualifica triennale in ambito tecnico.
Gradita pregressa esperienza nella mansione.
Technical Skills & Tool
Conoscenza disegno meccanico.
Conoscenza ed utilizzo di schemi di lavorazione meccanica.
Conoscenza dei sistemi e delle unità di misura.
Gradita conoscenza degli stampi termoplastici.
Soft Skills
Flessibilità.
Precisione e meticolosità.
Problem solving.
Sede: Ornago.
Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, giornata.
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr