Ph3Overview /h3pFenice Computer Services, parte del Gruppo Jiliti, è un service integrator che si propone come partner nei servizi di supporto hardware e software su tutto il territorio nazionale. /ppPer un importante cliente con sede a Cotignola (RA), siamo alla ricerca del seguente profilo professionale: /ph3Responsabilità principali /h3ulliAssistenza IT di primo e secondo livello agli utenti /liliRisoluzione di problematiche su dispositivi personali (PC, smartphone, stampanti, ecc.), sistemi operativi e posta elettronica /liliGestione delle attività di installazione, configurazione e sostituzione dei dispositivi IT /liliCollaborazione con il team IT centrale per garantire la corretta gestione delle postazioni di lavoro /liliMonitoraggio e presa in carico dei ticket, garantendone la risoluzione nei tempi previsti ed eventuale escalation /liliSupporto su strumenti e periferiche legati ad ambienti produttivi e logistici (bilance, terminalini, ecc.) /liliAttività di manutenzione ordinaria e aggiornamento dei dispositivi IT /li /ulh3Requisiti /h3ulliEsperienza pregressa in ruoli analoghi di supporto tecnico on site /liliBuona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft, della suite Office 365 e di strumenti di gestione ticketing /liliAttitudine al problem solving, buone capacità relazionali e orientamento al cliente /li /ulh3Sede di lavoro /h3pCotignola (RA) /ph3Orario di lavoro /h3pdal lunedì al venerdì, 9:00 - 18:00 (1h di pausa pranzo) /p /p #J-18808-Ljbffr