Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It support specialist (isola vicentina)

Isola Vicentina
Socomec Group
IT
Pubblicato il 14 marzo
Descrizione

La risorsa in forza al team Information Technology Italia del gruppo Socomec, presso la sede di Isola Vicentina, riportando all’IT Technical Manager contribuirà alla gestione e supporto dei sistemi informativi delle sedi Socomec in Italia. Al ruolo è richiesta la disponibilità a trasferte regolari presso le sedi Socomec nel territorio nazionale.

Tra le mansioni principali:

- Configurazione pc, telefoni, smartphone, stampanti
- Configurazione e manutenzione reti con il supporto dell’IT di gruppo
- Creazione/gestione utenze e profili utente
- Supporto alla gestione e manutenzione server
- Formazione e assistenza utenti
- Supporto alla gestione dell’help desk area IT

Competenze richieste:

- Formazione tecnico informatica Laurea / Diploma
- Esperienza di 2/3 anni in ambito IT
- Conoscenza esperienza in ambito reti aziendali e sistemi di telefonia VoiP
- Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows, Microsoft 365 Linux
- Conoscenza di Active Directory
- Configurazione PC e Mobile
- Attività di Troubleshooting
- Conoscenza pacchetto Office
- Conoscenza lingua inglese

Siamo alla ricerca di candidature che possiedano attitudine al lavoro di team, autonomia, oltre a capacità di analisi e sintesi.

#LI-AGR

Gruppo industriale a conduzione familiare, Socomec progetta, produce e vende apparecchiature elettriche: inverter, stazioni di misura, accumulatori di energia, interruttori, interruttori di sorgente... da oltre un secolo.

Con una vasta esperienza nelle applicazioni critiche (industria, infrastrutture, sanità, centri dati, energia ed edifici) Socomec è un'azienda innovativa nella transizione verso l'energia e le energie rinnovabili.

Con prodotti e servizi distribuiti in 80 paesi da oltre 100 distributori, Socomec supporta le aziende per un'energia ancora più sicura, flessibile ed efficiente.

Cifre chiave: 12 siti produttivi / 30 filiali / 924M / 4400 dipendenti

La zona Europa–Nord Africa rappresenta la base storica di Socomec da oltre 100 anni.

La sede centrale si trova a Benfeld, in Alsazia (Francia), sin dalla fondazione dell’azienda nel 1922.

Con siti produttivi in Francia, Italia e Tunisia, Socomec conta 12 sedi commerciali in Francia e 21 filiali in Europa.

Nel 2022, l’area Europa–Africa–Medio Oriente ha generato il 61% del nostro fatturato, di cui il 25% proveniente dalla sola Francia.

Pur puntando all’espansione internazionale, l’azienda mantiene il suo impegno per una produzione francese competitiva.

Socomec è attualmente uno degli ultimi produttori francesi a realizzare gruppi di continuità (UPS) in Francia.

Entra a far parte di un team solido, originale e fortemente radicato nel territorio.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It project manager
Vicenza
agap2 Italia
IT
Offerta simile
Specialista supporto it
Vicenza
YUBIQ
IT
Offerta simile
It system specialist | cliente finale realtà industriale
Vicenza
Hays
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Isola Vicentina
Lavoro Isola Vicentina
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Isola Vicentina > IT Support Specialist (Isola Vicentina)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva