Company Description SEGULA Technologies Italia è una società di consulenza ingegneristica che si occupa di progettazione, sviluppo e produzione del prodotto. SEGULA Technologies collabora con i suoi clienti sviluppando ambiziosi progetti sia in House che in Time & Material all’interno di diversi settori di business, quali: Automotive, Aerospazio e Difesa, Ferroviario, Automazione industriale, Biomedicale, Energy ed Oil & Gas. Fornisce il meglio dell'ingegneria internazionale, a livello locale. Perché scegliere SEGULA Technologies? Per entrare a far parte di una realtà in continua crescita e con una proiezione verso il futuro! In SEGULA Technologies avrai l’opportunità di lavorare su differenti progetti, all'interno di una compagnia che sta al centro dell’innovazione e che conta un organico interno di oltre 10.000 collaboratori. Cosa aspetti? Unisciti a noi. SEGULA Technologies da spazio al tuo talento! Job Description: Configuration management La risorsa, rispondendo all' Office Coordinator e interfacciandosi con i diversi reparti, si occuperà di supervisionare il rispetto degli standard di qualità all’interno dell'Office, con un focus specifico sulle seguenti aree: - definizione della struttura generale della distinta base; - monitoraggio dei processi all’interno del PLM; - progettazione e manutenzione dei workflow di rilascio disegni; - approvazione delle richieste di rilascio; E’ inoltre richiesta una buona conoscenza degli strumenti Microsoft Office (Excel, Project) e di sistemi di PLM (Team Center o similari). La conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito fondamentale. Additional Information Sede di lavoro: vicinanze Moncalieri (TO)