Appassionata di marketing e ADV Specialist - Anche JuniorCon Flipup aiutiamo aziende ad aumentare il loro fatturato| Formatore aziendale di marketing digitaleDescrizione della posizione:Il team di Flipup è alla ricerca di un Social Media Manager con competenze di Advertising da inserire nel reparto Marketing, sede di Como.La risorsa, caratterizzata da spiccata curiosità verso gli ambiti Social e Digital MKTG, si occuperà di definire e sviluppare operativamente le strategie di advertising e marketing attraverso i principali tool e strumenti di digital mktg come Facebook Business Manager, Google ADS, Google Analytics. Dovrà inoltre supportare strategicamente l’area creativa alla produzione di contenuti pertinenti alle campagne pubblicitaria.La risorsa è dotata di ottime conoscenze degli strumenti di elaborazione dati (Excel) e preferibilmente con ottima conoscenza della lingua inglese o spagnola.3 cose sono fondamentali per entrare nel team.1) Essere sempre inEntusiasmo, vedi le soluzioni e non vedi i problemi!2) Essere incline alla formazione e vederla come crescita personale e non come obbligo.3) Avere la curiosità del tuo settore, sapere sempre quell'innovazione e quella novitàMansioni principali:Pianificazione strategica delle campagne ADV; Creazione di Campagne Linkedin OutreachGestione operativa delle campagne ADV su piattaforme Google (search, display) e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Youtube); Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati; Comprensione e definizione degli obiettivi di brand awareness, lead generation e vendita; Partecipazione alla definizione del budget per l'attività di Paid Adv; Creazione report sulle performance delle campagne ADV; Definizione di proposte per l'ottimizzazione del raggiungimento di nuovi utenti.Creazione di piani editoriali orientati all'obbiettivo di creare community e visibilità.Requisiti e Skills:Comprovata esperienza in progetti personali o lavorativi in campo social e Digital.Esperienza in gestione diretta delle campagne di Digital ADV; Conoscenza approfondita di Facebook Business Manager, Google ADS e Google Analytics; Ottima capacità dianalisi numerica, lettura ed elaborazione dati; Ottima conoscenza del pacchetto Google WorkSspace.; Orientamento all’obiettivo; Precisione e attenzione ai dettagli; Spiccata propensioneal teamwork e al dialogo costruttivo; Predisposizione all’apprendimento continuo (indispensabile); Flessibilità e capacità di adattamento; Capacità di organizzazione e pianificazione; Capacità di gestionediretta del cliente finale.Orientamento alla formazione continuaDomande di preselezione:L'ultimo libro di marketing che hai lettoEsperienza:social media manager: 1 anno (Preferenziale)Facebook advertising: 1 anno (Preferenziale)Google Ads: 1 anno (Preferenziale)Se pensi di essere la persona giusta che vuole fare la differenza, Candidati!Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Contratto con partita IVA, ApprendistatoDurata contratto: 12 mesiCellulare aziendaleSupporto allo sviluppo professionaleSede di lavoro: Di personaCologno Monzese, Lombardy, Italy 1 week ago#J-18808-Ljbffr