ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa, inserita all interno dell ufficio acquisti, ed interfacciandosi all occorrenza con l ufficio tecnico e la produzione, si occuperà principalmente di:
* · Gestione degli ordini di acquisto per i rifornimenti aziendali di materia prima e piccola componentistica
* · Registrazioni merci in ingresso
* · Solleciti ai fornitori per ritardi merce e problematiche di diverso tipo
* · Trattative di acquisto ordinarie
Requisiti:
* · Preferibile esperienza di almeno 1 o 2 anni nel ruolo
* · Buone capacità di comunicazione
* · Buona capacità di utilizzo di Excel
* · Preferibile provenienza dal settore
Sede di lavoro: Setteville (BL), nei prossimi 2 anni l azienda si sposterà nella zona di Crocetta del Montello (TV)
Orario di lavoro: 8 ore al giorno con ingresso, uscita e pausa pranzo flessibili.
Tipo di contratto: somministrazione iniziale a termine, a scopo assunzione diretta in azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it