Esprinet è un’azienda multinazionale quotata in Borsa leader nel Sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo) nella distribuzione "business-to-business" di Information Technology e Consumer Electronics a reseller IT, VAR, System Integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con più di 1.700 collaboratori, 40.000 rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 Punti Vendita (EspriVillage) sul territorio Nazionale, con un fatturato di oltre 4,7 miliardi di euro. Siamo un abilitatore dell\'ecosistema tecnologico con una profonda vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale. Semplifichiamo e potenziamo la vita a persone e imprese accompagnandole nel proprio percorso di digitalizzazione e favorendo la tech democracy.
Nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un / a : LOGISTIC SUPPORT
La risorsa, inserita all’interno della divisione Group Back Office del centro logistico di Cambiago o di Cavenago, avrà l’obiettivo di implementare le corrette procedure logistiche.
Responsabilità
* Di supportare il personale che esegue la movimentazione fisica della merce, per tutte le problematiche inerenti la struttura e formandole sulle nuove procedure.
* Di contribuire alla gestione e monitoraggio delle procedure logistiche, ottimizzandole e controllandone il livello della qualità.
* Di gestire la relazione con i colleghi delle altre aree della Supply Chain, con gli uffici commerciali, con le divisioni Marketing di Prodotto, nonché con vettori e clienti.
* Evasione / prelievo o carico della merce, tramite gestionale AS400.
Requisiti
* È richiesta una comprovata esperienza, anche breve, nel ruolo preferibilmente maturata all’interno di aziende strutturate;
* Diploma di Scuola Media Superiore;
* Buona conoscenza di Excel;
* Buona conoscenza di Outlook
* Disponibilità a lavorare su turni di 8 ore (no notturno);
* E ad utilizzare, occasionalmente e ove necessario, mezzi di movimentazione merci (previa relativa formazione);
* Orientamento al risultato, precisione, affidabilità
* Buone doti di ascolto e problem solving e gestione dello stress.
Cosa Offriamo
* Possibilità di accedere a percorsi di crescita internazionali;
* Ticket Restaurant;
* Percorsi formativi e training interni;
* Ambiente di lavoro stimolante, innovativo e attento ai temi di sostenibilità e Diversity&Inclusion;
* Team dinamico e appassionato;
I nostri valori
* Ricerca dell’eccellenza;
* Affidabilità;
* Collaborazione;
* Attenzione al cliente;
* Creatività;
* Coraggio;
* Responsabilità;
* Ascolto;
Contratto
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto : 12 mesi
Benefit
* Buoni pasto
* Computer aziendale
Orario
* Dal lunedì al venerdì
* Straordinari
* Turno diurno
Retribuzione
Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
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