OverviewUfficio Assunzioni via T.A. Edison 10/DPresso l'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è possibile trovare un atmosfera moderno e tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo.
Costruiamo assieme un futuro di eccellenza per l'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige.
È stata pubblicata una graduatoria per aspiranti CON E SENZA attestato di bilinguismo per la professione di Dirigente Sanitario/a Medico/a – disciplina di psichiatria.
Il termine per la presentazione della domanda è il.
Per l'iscrizione accedere al seguente link: dettagli e il prestampato della domanda si trovano negli allegati dell'avviso.Profilo idealeDisponibilità a lavorare in team multidisciplinareSpirito innovativo e aperto al cambiamentoDisponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la \"Evidence Based Medicine\"Capacità di lavorare in un contesto multiculturaleNON è richiesto il possesso dell'attestato di bilinguismo.Attestato di conoscenza delle due lingueIn Alto Adige è necessaria la conoscenza delle lingue ufficiali italiana e tedesca.
Per essere assunti a tempo indeterminato (tramite concorso pubblico) è necessario il possesso dell'attestato di conoscenza delle due lingue.
In alcuni casi eccezionali possono assumere personale specialistico anche senza tale attestato, ma resta l'obbligo di ottenere la certificazione linguistica entro 3 anni dall'assunzione.
Sono previsti corsi interni di lingua italiana e tedesca per permettere di conseguire l'attestato e partecipare a un concorso per ottenere un tempo indeterminato.
Fino a tale termine viene offerto un tempo determinato di un anno rinnovabile fino a tre.
(Questo caso NON riguarda i concorsi pubblici, per i quali serve sempre l'attestato di bilinguismo).
Per informazioni:ContattiUfficio Assunzionivia T.A. Edison 10/D* Bolzano/ E-mail: la Sua candidatura!
Lei può fare la differenza!
Per conoscere l'enteL'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è costituita da 7 Ospedali Pubblici, 20 Distretti Socio-Sanitari e 14 punti di riferimento con quasi collaboratori ed è responsabile per l'assistenza socio-sanitaria di oltre * cittadini dell'Alto Adige.
J-*-Ljbffr