Lavoropiù Spa - filiale di Parma - è alla ricerca di una risorsa da inserire come guest service agent per importante azienda cliente operante nel settore turistico/alberghiero 4 stelle La risorsa: Accoglie i nostri ospiti, secondo le politiche, gli standard e le procedure aziendali Garantisce le attività di check-in e check-out Gestisce le telefonate e le richieste via mail degli ospiti Deve essere costantemente informato su tutti i servizi offerti dall'hotel e sulle attrazioni turistiche della zona per poter informare gli ospiti e rispondere a tutte le richieste e necessità Gestire le richieste di emergenza quando richiesto Mantiene relazioni professionali con ospiti e colleghi Anticipa le esigenze degli ospiti Ascolta le loro esigenze e sono in grado di affrontarle con le soluzioni più adatte per creare un’esperienza indimenticabile. Requisiti Requisiti: Conoscenza dei gestionali per l'hotellerie Precedente esperienza nello stesso ruolo Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana Sa controllare ed esprimere le proprie emozioni É fortemente orientato al lavoro in Team mantenendo un clima collaborativo Dimostra orgoglio nel fornire livelli di servizio eccezionali e coerenti a clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative È disposto ad apprendere nuove competenze e tenersi al passo con gli sviluppi del dipartimento. E' richiesta disponibilità immediata. Inquadramento commisurato all'esperienza Altre informazioni Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turno notturno - Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) - Spagnolo (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona Flextime