Hai esperienza all'interno di un Ufficio Acquisti?
Randstad Italia filiale di Lodi, per storica azienda del territorio operante in ambito elettromeccanico, cerca un
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Requisiti fondamentali
* Inglese fluente (livello B1).
* Spiccate doti comunicative e attitudine alla negoziazione.
* Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare).
Titolo di studio
Un diploma di perito elettrotecnico o meccanico è preferibile, ma non indispensabile. Valutiamo anche candidati con pregressa esperienza
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Cosa cerchiamo?
La risorsa ideale ha un'esperienza di almeno due anni in un ruolo simile, preferibilmente in un'azienda del settore metalmeccanico.
Mansioni principali
* Emissione, gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto.
* Gestione dei rapporti con i fornitori, garantendo il rispetto delle politiche aziendali.
* Analisi e gestione del fabbisogno dei materiali (MRP).
* Negoziazione e trattativa con fornitori, sia in Italia che all'estero.