Kejob s.r.l., Agenzia per il lavoro, filiale di Reggio Emilia, per importante azienda del settore metalmeccanico di Reggio Emilia, ricerca un/a: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita in un team consolidato e si occuperà di: - Ordini d'acquisto - Gestione del conto lavoro - Gestione dei fornitori/terzisti - Monitoraggio ordini scaduti/in scadenza - Organizzazione delle spedizioni - Gestione dei corrieri/trasportatori Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea in ambito economico e/o similari; - Esperienza nella mansione di almeno due anni; - Preferibile buone conoscenze informatiche Altre informazioni Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE) Orario di lavoro: Full Time da lunedì a venerdì. Tipologia di contratto offerto: inserimento iniziale a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024 Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì