Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o back office in lingua inglese (messina)

Messina
Araba Fenice
Pubblicato il 8 novembre
Descrizione

APPRENDISTA IMPIEGATA/O BACK OFFICE - SERVIZIO CLIENTI IN LINGUA INGLESE

Araba Fenice azienda proprietaria del brand Anna Seravalli, sta cercando una risorsa da inserire nel proprio team:

Profilo ideale:

- Resistente interesse per l’abbigliamento donna;
- esperienza nel ruolo di almeno 1 anno maturata preferibilmente presso aziende italiane e/o estere attive nella commercializzazione di abbigliamento donna, in alternativa si valutano anche profili con provenienza da altri settori aziendali purché focalizzati nel customer care, commerciale;
- diploma o laurea in lingue;
- ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, preferenza per una conoscenza fluente, preferenziale la conoscenza intermedia di una seconda lingua straniera quale francese o tedesco;
- predisposizione ad un approccio sia commerciale sia tecnico;
- predisposizione a gestire relazioni coi clienti ed agenti;
- persona gentile e curiosa, dinamica, sveglia e brillante;
- forte motivazione con professionalità orientata sia alla strategia che all'operatività;
- ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative;
- attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi e nei tempi prestabiliti;
- piena familiarità con l'uso del PC/Mac e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office, agilità e dimestichezza con gestionali aziendali, strumenti e app digitali in generale.

Mansioni da svolgere:

La/il candidata/o ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di affiancamento e formazione, a diretto riporto del Management di riferimento, le seguenti attività:

- supporto continuo ai clienti ed agenti in base alle esigenze richieste;
- gestione dei clienti già acquisiti seguendo e monitorando l'avanzamento degli ordini, supportando i clienti in fase pre/post-vendita in tutti gli adempimenti commerciali ed amministrativi e in altre attività specifiche del customer service attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;
- resi / rimborsi / cambi merce;
- preparazione delle spedizioni attraverso, piani di assegnazione, liste di prelievo e liste di spedizione;
- gestione dei corrieri;
- redazione ed organizzazione della documentazione amministrativa (fatture di vario genere);
- gestione dell'intera attività di back office con relativa reportistica periodica di riferimento;
- ove richiesto, supporto nell'elaborazione dei preventivi, follow-up successivo;
- organizzazione fiere aziendali;
- predisposizione della comunicazione marketing aziendale;
- Altre attività previste dalla mansione.

Inserimento: immediato / asap

Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, contratto di apprendista.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Messina
Lavoro Provincia di Messina
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > IMPIEGATA/O BACK OFFICE IN LINGUA INGLESE (Messina)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva