SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico. Posizione: Per importante azienda cliente, siamo alla ricerca di un/una: RESPONSABILE UFFICIO SALUTE E SICUREZZA Principali attività: - Coordinare l’ufficio salute e sicurezza monitorando tutti gli adempimenti - Aggiornare e monitorare gli adempimenti in ambito di sicurezza - Elaborare ed archiviare i dati dei monitoraggi nel software gestionale - Collaborare nell'organizzazione della sorveglianza sanitaria e formazione dei lavoratori Requisiti: - Diploma o laurea in Ingegneria Civile e/o Ambientale o titolo di studio in discipline tecniche - Comprovata esperienza di almeno due anni nell’ambito salute e sicurezza - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Ottime capacità relazionali e di lavorare in team - Affidabilità, flessibilità e capacità organizzative - Abilità nella gestione delle urgenze e problem solving Altre informazioni: Si offre: - Contratto iniziale a tempo determinato scopo stabilizzazione, in regime di FULL TIME di 40 h settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Tipologia lavoro: In presenza. - L'inquadramento sarà commisurato all'effettiva esperienza maturata e sarà definito in fase di secondo colloquio. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._