Operatore Logistico e Magazziniere
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L'azienda cerca un operatore logistico e magazziniere per il proprio team. Il candidato selezionato si occuperà dell'imballaggio della merce, della movimentazione dei colli su nastri trasportatori e dell'assistenza ai corrieri per la movimentazione interna della merce.
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1. Impiega le competenze di base relative all'immagazzinamento e alla gestione delle scorte
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2. Raccoglie e imballa i materiali in modo efficiente ed organizzato
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3. Partecipa al controllo della qualità degli articoli immagazzinati
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4. Frequenta corsi di formazione per migliorare le proprie abilità operative
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5. Collabora con gli altri dipendenti del team per raggiungere obiettivi comuni
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6. Mantiene alti livelli di efficienza e produttività
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7. Sviluppa strategie innovative per ottimizzare l'efficienza operativa
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8. Promuove una cultura aziendale focalizzata sulla sicurezza e sulla protezione ambientale
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9. Tutela l'integrità e la confidenzialità dell'organizzazione
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10. Informato regolarmente sugli aggiornamenti procedurali o tecnologici applicabili alla posizione
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11. Supporta l'attività logistica e amministrativa dell'azienda
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12. Utilizza strumenti informatici e tecnologie di ultima generazione per svolgere il lavoro
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13. Trasmette un messaggio positivo sui valori aziendali agli utenti esterni
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14. Esegue ogni compito nel rispetto della politica aziendale vigente
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15. Ottiene consigli da colleghi o superiori in caso di difficoltà
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16. Esegue azioni per prevenire eventuali problemi legati al rischio lavorativo
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17. Riferisce immediatamente a chi di dovere eventuali problemi rilevati dal sistema e qualsiasi tipo di inefficienza individuata
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18. Frequenta tutti i percorsi di sviluppo previsti dalle procedure e dai piani formativi
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19. Frequenta regolarmente i briefing e le riunioni del team
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20. Contribuisce alla raccolta e allo scambio di esperienze con i colleghi
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21. Comunica sempre con i colleghi sulle azioni intraprese per garantire la collaborazione efficace
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22. Isole i risultati conseguiti e li esprime tramite report periodici
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23. Riceve puntuali comunicazioni e note interne
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24. Si attiva proattivamente per sollevare dubbi o esigenze non soddisfatte
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25. Ha accesso alle moderne tecnologie di base e sofisticate che consentono di tenere costantemente alta la produttività
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26. Cerca di continuare a crescere e migliorarsi nel proprio ruolo
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27. Frequenta corso di affinamento professionale con requisiti innovativi ed avanzati per ulteriore specializzazione
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28. Vigila attentamente alle specifiche indicazioni dei clienti/ committenti riguardo le singole richieste
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29. Anticipa necessità tecniche ed effettua rapida segnalazione
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30. Condividi queste informazioni come opportune con i propri capi al fine di meglio conoscere le direttive generali imposte dall'Azienda
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31. Assicura di mantenere tutta la documentazione contabile e fiscale aggiornata
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32. Risponde tempestivamente alle richieste provenienti dagli operatori
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33. Aiuta i clienti anche nel momento della destinazione dei prodotti acquistati o comprati
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34. Permettere all'organizzazione di identificare i bisogni dei suoi clienti e sapere se sono stati soddisfatti
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35. Riflette quotidianamente sulle sue prestazioni, dimostrando spirito critico
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36. Offre aiuti adeguati, specificando aspetti personali oggettivamente vantaggiosi nell'ambiente di lavoro
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37. Frequenta presso le strutture istituzionali: corsi di formazione, seminari e conferenze relative ad argomenti di interesse per la propria posizione
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38. Identifica aree di miglioramento nello svolgimento del proprio ruolo
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39. Presenta brevi relazioni verbali o scritte, utilizzando appunti e presentazioni grafiche
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40. Nell'espletamento delle mansioni è pronto a ricevere responsabilità maggiori
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41. Gestisce materiale di ufficio, stampa e distribuzione di pubblicazioni
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42. Prepara relazioni periodiche e proposte di miglioramento
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43. Attua azioni mirate per realizzare uno scopo specifico
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44. Richiede supporto al personale inferiore per attuare la sua capacità di supervisione
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45. Accompagna i neo-assunti nel processo di integrazione
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46. Ambisce a contenere le spese in linea con l'assunto del risparmio energetico
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47. Delega compiti importanti nei confronti del tempo
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48. Effettua accertamenti di monitoraggio sulle dinamiche organizzative
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49. È fedele ai dettami giuridici
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50. Informa tempestivamente il superiore diretto per eventuali difetti hardware o software
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51. Tutela la salute, la sicurezza e il benessere dei cooperatori, riservando particolare attenzione alla cura della propria condizione fisica e psichica
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52. Riconosce sia il potenziale comportamento negativo avuto senza causare danni
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53. Non trascorre il proprio tempo occupandosi di questioni che non hanno alcuna rilevanza per il suo lavoro
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54. Si attiva per modificare criteri di azione con cautela onde evitare indebiti rischi
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55. Si impegnano nelle pratiche dell'ergonomia (buona postura etc.) quando ciò comporta un beneficio reale all'interessato o a sua disposizione
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56. Interpreta dati statistici e aumenta la qualità dei servizi
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57. Gestisci salvataggi in formato Excel - corrige errori relativi all'alleggerimento file (formule dentro file csv)
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58. Crea report e monitora elementi adatti
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59. Descrive statistiche delle numerose varietà desiderate dalla clientela
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60. Verifica e sottolinea le richieste ricevute dai clienti durante un congruo numero di sessioni
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61. Racconta esperienze positive derivanti dall'analisi
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62. Frequenta campagne di marketing
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63. Condivide valide osservazioni di sensibilità piattaforma artistica integrando squisitezze fidelizzazione privati servizio dedicato 33-24947-a1369979235_51ef4a8c6e82aa7741971a5007c1862d.jpg\