CHI SIAMOPIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale.Nata a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, l’azienda ha reinterpretato la tradizione della pizza napoletana, valorizzando ingredienti regionali di alta qualità e offrendo un'esperienza autentica in ambienti accoglienti e ricchi di richiami alla cultura partenopea.Dal 2020 al mondo PIZZIUM si affianca Crocca, la pizza sottile e croccante che ricorda i sapori degli anni '70 e '80. In ogni pizza Ci mettiamo il cuore – e questi valori sono i nostri ingredienti:Coraggio: Sogniamo in ampio e lavoriamo con determinazione.Resilienza: Affrontiamo le sfide con energia positiva, imparando dai nostri errori.Cura: Crediamo che siano i dettagli a fare la differenza. Job SummaryLa risorsa, a diretto riporto del/la Res. Amministrativo/a, assicurerà la corretta gestione amministrativa ed operativa dei Ristoranti, occupandosi di pratiche amministrative, autorizzative, utenze, assicurazioni e rendicontazioni varie.Supporta le funzioni HQ e la Rete, garantendo conformità a normative, efficienza operativa e precisione nella gestione documentale. Key ResponsibilitiesRedazione/ottenimento documentazione di permessi ed autorizzazioni per l’apertura e mantenimento dei punti vendita (es. SCIA, COSAP, Pubblicità, Pratiche edilizie etc); Attivazione e variazioni delle utenze (nuovi allacci, aumenti di potenza, subentri); Attivazione di polizze assicurative e supporto alla gestione dei sinistri; Supporto alla rete autoaziendali; Problematiche concondomini e proprietà immobiliari; Verifica e rendicontazione di note spese dipendenti, casse punti vendita e carte di credito aziendali; Pratiche di credito d’imposta per forni e macchinari (connessione forno, predisposizione documentazione); Raccolta e suddivisionedella documentazione mensile dei punti vendita; Archiviazione ordinata e sistematica della documentazione aziendale.✅ Qualification and SkillsDiploma tecnico Amministrativo o Laurea in ambito economico o legale; Almeno 3 anni di esperienza maturata all’interno di un ufficio affari generali di aziende Retail o GDO o Uffici Facility management/tecnici; Conoscenza delle normative base riguardanti SCIA, pubblicità, COSAP; Capacità di coordinarsicon fornitori, consulenti e colleghi di tutti i dipartimenti interessati in modo costruttivo; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; Buone doti organizzative.Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e in crescita inviaci la tua candidatura!