Descrizione dell'offerta
Kelly Services per azienda strutturata a Mirandola (MO) ricerca:
Impiegata/o ufficio HR (minimo 2 anni di esperienza)
Mansioni:
1. Controllo e convalida delle presenze sul portale Zucchetti;
2. Esecuzione di tutte le operazioni necessarie per la corretta e puntuale elaborazione delle paghe ai dipendenti con rapporto diretto con il Consulente
3. Gestione operativa dei rapporti con gli enti previdenziali, assicurativi, assistenziali e fiscali;
4. Gestione contratti e documenti di assunzione, cessazioni.
5. Elaborazione report excel
Requisiti:
6. Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso realtà aziendali;
7. Diploma e/o Laurea;
8. Disponibilità a brevissimo termine ;
9. Conoscenza dei contratti di lavoro dipendente, conoscenza delle varie tipologie di forme contrattuali e rapporti di lavoro;
10. Interpretazione della busta paga;
11. Ottimo utilizzo excel
12. Ottimo utilizzo gestionale Zucchetti
13. Completano il profilo buone doti organizzative, attitudine al lavoro in team e precisione
Location: Mirandola (MO)
Orario: full-time, 40h dal lunedì al venerdì
Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato con finalità assunzione; Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza effettiva.