Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Logopedisti, psicologi, osteopati, neuropsicomotricisti, fisioterapisti, nutrizionisti, pedagogisti (eraclea)

Eraclea
Grande Geronte
Nutrizionista
Pubblicato il 2 maggio
Descrizione

Per nuova apertura a Settembre 2026, si ricercano professionist* interessat* a operare all’interno di uno studio condiviso già strutturato nel centro di Eraclea (VE).

Il team da comporsi cerca laureat* in: logopedia, psicologia, fisioterapia, osteopatia, nutrizione, neuropsicomotricismo, terapia occupazionale, pedagogia e figure affini, nell'ottica di un servizio rivolto all'infanzia, all'età evolutiva ma anche alla riabilitazione e counseling di qualsiasi altra fascia (esempio dsa, afasie, psicoterapia, pavimento pelvico, supporto alla famiglia, educazione alimentare ecc).

Lo spazio comprende:

- 3 ambulatori di 9mq ciascuno;

- 1 ambulatorio più ampio, ideale per attività collettive e gruppi;

- Sala d’attesa

- Segreteria

- Bagni accessibili, dei quali uno attrezzato per la disabilità;

- Parcheggio ampio.

La vision è pensata per professionist* che desiderano lavorare in autonomia all’interno di un atmosfera organizzato e collaborativo, con possibilità di utilizzo flessibile degli spazi (giornate, mezze giornate o utilizzo orario).

È richiesta:

- Autonomia professionale

- Regolare posizione fiscale

- Interesse a lavorare in un contesto condiviso e strutturato.

Diverse colleghe hanno già preso contatti e prego che non interpretino questo annuncio come una selezione: il progetto nasce proprio dal tentativo di dare risposte ad un alto numero di richieste che vengono rimandate ai comuni limitrofi con calendari serrati, costringendo le famiglie a investire tempo, negandolo ad altre attività (ad esempio artistiche o sportive), esporsi a pericolo stradale e a tutti gli svantaggi che emergono quando una necessità diventa lontana o sovraffollata.

Di lavoro e possibilità ce n'è davvero per tutt*.

Dobbiamo ora conoscerci, raccogliere le risorse e professionalità, discutere e trovare le formule per poter collaborare e rendere sostenibile questo studio (es. coworking).

Se sei interessat*, saremo lieti di conoscerci e costruire qualcosa che, finita l'estate, regali ad Eraclea una nuova realtà.

Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione

Retribuzione: €20,00 - €75,00 all'ora

Benefit:

- Parcheggio libero

Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
I nostri clienti hanno richiesto nutrizionisti per nutrizionista a san donà di piave
San Donà di Piave
Ernesto
Nutrizionista
Offerte simili
Lavoro Salute a Eraclea
Lavoro Eraclea
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Nutrizionista > Lavoro Nutrizionista a Eraclea > Logopedisti, psicologi, osteopati, neuropsicomotricisti, fisioterapisti, nutrizionisti, pedagogisti (Eraclea)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva