Project manager delle infrastrutture, Brescia
Località: Brescia, Italy
Il nostro Cliente è una primaria società del settore trasporti, con sede in provincia di Bergamo, da sempre attenta a ricercare la massima soddisfazione dei clienti nel rispetto delle normative e degli standard di sicurezza e qualità più elevati.
Posizione: Ricerca di un/una Ingegnere Edile - Civile - dei Trasporti
La figura sarà inserita nella Divisione Infrastrutture e si occuperà di tutte le attività connesse alla progettazione e costruzione di nuove infrastrutture del sito.
Le attività includono pianificazione, gestione dei progettisti esterni, predisposizione e controllo delle procedure d’appalto, supervisione della direzione lavori, gestione delle fasi di cantierizzazione e realizzazione delle opere, collaudo e consegna.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Edile Civile, Strutturale o dei Trasporti; esperienza pregressa in ruoli simili in contesti strutturati o studi ingegneristici; buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); competenza nei principali strumenti informatici (pacchetto Office).
Competenze personali: Proattività, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team.
Offerta: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza.
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo.
Per candidarsi, inviare il CV all’indirizzo email [emailprotected], specificando in oggetto “PMI”. Saremo lieti di valutare la vostra candidatura!
#J-18808-Ljbffr