1. Descrizione del Ruolo
L'addetta al centralino è una figura fondamentale all'interno del centro polidiagnostico.
Si occupa di gestire le comunicazioni telefoniche in entrata e in uscita, smistando le chiamate e fornendo informazioni ai pazienti, ai medici e al personale amministrativo.
La persona ricoprirà un ruolo di supporto nelle attività quotidiane, contribuendo al buon funzionamento delle operazioni interne e alla soddisfazione del paziente.
* Responsabilità
* Gestione delle telefonate in entrata, rispondendo prontamente e professionalmente alle richieste di informazioni e prenotazioni.
* Gestione dell'agenda delle prenotazioni, con la registrazione delle prestazioni sanitarie in convenzione ed in regime privato
* Fornire informazioni riguardo i servizi offerti dal centro, orari di apertura e modalità di prenotazione.
* Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne.
* Collaborazione con il team medico e amministrativo per garantire una gestione efficiente delle richieste.
* Mantenere un ambiente di lavoro professionale con particolare attenzione alla riservatezza dei pazienti.
* Requisiti
* Ottime doti comunicative e relazionali.
* Capacità di gestire in modo efficace e professionale le chiamate.
* Buona conoscenza degli strumenti informatici
* Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
* Attenzione ai dettagli e precisione nelle attività amministrative.
* Disponibilità a lavorare su turni.
* Sede di lavoro
* Casavatore o Napoli
Contratto di lavoro : Part-time
* Benefit :
o Buoni pasto
o Corsi di lingua offerti
o Parcheggio libero
* Disponibilità :
o Turni
o Turno diurno
Esperienza :
* centralinista : 1 anno (Preferenziale)
Lingua :
* Inglese (Preferenziale)
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