Mansione Randstad Italia, filiale di La Spezia, ricerca per importante e solida azienda del territorio, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE La risorsa selezionata sar inserita nell'ufficio amministrativo e si occuper principalmente delle attivit operative di contabilit generale e adempimenti amministrativi. Responsabilit Le tue mansioni principali saranno: Gestione della contabilit attiva e passiva (ciclo fatturazione). Registrazione e controllo delle prima nota cassa e banca. Riconciliazioni bancarie e quadratura movimenti. Gestione delle scadenze e solleciti di pagamento. Adempimenti fiscali periodici (es. liquidazione IVA, versamenti F24). Supporto generale alle attivit amministrative d'ufficio. Competenze Requisiti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche. Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo o in studi professionali. Buona conoscenza dei principi contabili e fiscali di base. Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office) e software gestionali contabili. Precisione, affidabilit e forte senso di responsabilit. Capacit di lavorare in autonomia e in team. L'Offerta: Sede di lavoro: Area La Spezia. Orario: Full-time. Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda (valutabile a seconda dell'esperienza del candidato). Retribuzione: Commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca